ITINERARI TURISTICI


"Le Castagnelle" offre ai turisti varie soluzioni di vacanza: 

Amate la vacanza all'insegna della tranquillità tra cultura,natura e cibo sano?

Allora siete nel posto giusto. Quì le fabbriche praticamente non esistono ed il traffico è molto ridotto e si svolge solo sulle grandi arterie di comunicazione.Siamo vicini ai parchi archeologici di Paestum, Velia. Pompei non è lontana.
 Nelle vicinanze vi sono il museo e biblioteca Vichiani dove G.B. Vico concepì, soggiornando nella nostra zona, la sua teoria sui corsi e ricorsi storici .

"Le Castagnelle" produce e vende nella sua fattoria non lontana dalla casa frutta e verdura, olio, vino e altri prodotti rigorosamente biologici.
Da ricordare I fichi del Cilento famosi per il loro sapore unico in tutto il mondo, hanno ottenuto la D.O.P.(Dominazione di Origine Protetta)

Le Castagnelle inoltre propone:
una tourist guide per escursioni turistiche nei posti citati,  degustazioni di vini formaggi fresci e stagionati.



Come luoghi cool vi proponiamo:

Palinuro per scoprire insenature frastagliate, distese di spiaggia ed incantevoli ed esclusive baie e grotte marine;


la famosissima isola di Capri facilmente raggiungibile con aliscafi che partono ogni giorno dal porto della vicina città (porto S.Marco di Castellabate, 20min d'auto dalla nostra casa vacanze)




Amate il divertimento fatto di spiagge, happy hour,  luoghi trendy e tante discoteche?

Allora questo è il posto che fa per voi!! Le Spiagge della famosa Costa del Cilento sono solo a 10 min di auto dalla nostra casa vacanze. Le discoteche sono varie e sono in un raggio di 10km rigorosamente tutte all'aperto con grandi attrazioni e grandi ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento