Vacanze tra natura e sport.


VACANCY HOME Le Castagnelle  è  il punto base perfetto per intraprendere praticamente tutti gli sport di cui siete appassionati o con il quale vorrete cimentarvi.

Soggiornare alla VACANCY HOME equivale a scegliere una vacanza naturale che coniughi cultura, dei paesaggi e un mare incredibili, natura, cibo sano e tanto, tanto divertimento. Le Castagnelle infatti è immerso nella collina del borgo medievale di Torchiara, in una posizione panoramica rispetto al Golfo di Salerno che vi lascerà senza fiato, e a poca distanza da punti di grandissimo interesse storico e naturale come Pestum, Velia e racchiuso fra lo splendido mare che bagna la costa del Cilento e il Parco Nazionale.

Direttamente dal centro potrete intraprendere incredibili percorsi di trekking mountain bike, accompagnati dal proprietario, accompagnatore turistico e grande conoscitore del cilentano, nel Parco Nazionale come in montagna e lungo la costa.

Avrete la possibilità inoltre di divertirvi con tutti gli sport acquatici e terrestri organizzati nella zona e convenzionati con il centro, direttamente rivolgendovi a Le Castagnelle.
Portate solo la voglia di natura e la vostra curiosità, al resto penseremo noi!










Contattaci subito per maggiori informazioni!

Staff LE CASTAGNELLE

Nessun commento:

Posta un commento